ANNULLAMENTO VIAGGIO A CITTA’ DELLA SCIENZA
PREVISTO PER DOMANI 12 MARZO 2019
Si avvisano i genitori e gli alunni delle classi seconde della Scuola Secondaria di I grado, che il viaggio a Città della Scienza (Napoli), e’ stato annullato.
Tanto si è reso inevitabile a seguito dell’Ordinanza, emessa dal Sindaco di Napoli in data odierna, che dispone la chiusura delle scuole del comune di Napoli. L’ordinanza riporta testualmente: Ordina “alla popolazione di limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari”.
Per altre vie ho appurato che esiste il rischio caduta alberi a causa del forte vento previsto.
Dunque non possiamo rischiare, indipendentemente dalla giornata che si presenterà domani mattina.
Resta inteso che esperiremo ogni tentativo per recuperare i versamenti effettuati o di recuperare il viaggio.
Domani 12 marzo le lezioni si svolgeranno regolarmente presso la nostra scuola come da orario consueto e con preghiera agli insegnanti di evitare verifiche agli alunni delle classi seconde che potrebbero essere colti impreparati dato l’improvviso cambiamento di programma.
La mia preghiera a tutti di portare pazienza.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'immagine può contenere: testo